You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

“Creiamo etichette adesive e lo facciamo con metodologie e tecnologie innovative, con grande attenzione al dettaglio e la certezza più profonda che ogni etichetta debba saper trasmettere la personalità del proprio Brand e conquistare l’attenzione del consumatore finale”
Racconta Federica Mazza, Responsabile del Reparto Customer Care di Rotocel.

Rotocel ha sviluppato un assortimento completo di proposte e soluzioni capaci di dotare l’etichetta della “giusta” personalità e attirare l’attenzione del consumatore finale. Oltre a garantire il supporto di apparecchiature all’avanguardia, offre la possibilità di selezionare carte materiche e pregiate, nonché di realizzare stampe di grande impatto anche a livello sensoriale, di tipo braille, con microincisioni, bassorilievi, lamine colate e glitter. O persino di raccontare una storia attraverso una serie di etichette, rendendo i singoli prodotti veri e propri oggetti da collezione.

“Ogni tipo di lavorazione in Rotocel viene selezionata con estrema attenzione, valutando tutti gli aspetti legati al posizionamento del Brand e al settore merceologico di appartenenza, al fine di creare un progetto originale, coerente e qualificante per il Brand stesso.”
Afferma Antonella Lesi, Responsabile del Reparto Grafico di Rotocel.

Braille

Un’esperienza plurisensoriale

Mosaico

Dinamismo per le tue etichette

“Crediamo nell’importanza strategica di riuscire a personalizzare ogni prodotto con un’etichetta adeguata sotto ogni punto di vista. Dalla scelta della carta alla grafica, dalle lavorazioni alle singole finiture. Per questo in Rotocel facciamo estrema attenzione a realizzare un equilibrio perfetto fra i vari elementi, al fine di riuscire a creare l’etichetta ideale per ciascun prodotto.”
Racconta Catia Cantelli, fondatrice e CEO dell’azienda.

Contatti